venerdì 1 luglio 2011

PRONTE PER I SALDI ?

Non so voi ma il giorno prima dell'inizio dei saldi mi è sempre sembrato quasi la vigilia di Natale, però in questo caso i regali ce li scegliamo noi e non c'è rischio di sbagliare, ci piaceranno sicuramente! Ogni anno, qualche settimana prima del giorno x (anzi, dei giorni x) mi alleno duramente e mi preparo facendo un bel giro dei negozi che mi interessano di più e memorizzo tutti i prezzi dei capi che penso acquisterò. Spesso scelgo già in anticipo cosa comprare e lo inserisco in una fedele lista che poi porterò con me al giro per i saldi, che quest'anno a Rovigo sarà un vero evento: i negozi del centro rimaranno aperti sabato 2 luglio fino a mezzanotte e...tenetevi pronte...anche domenica 3 !!! Così non dovremo fare la maratona come ogni sabato, se per una qualche svista organizzativa ci troviamo a dover pulire casa e fare la spesa, ma potremo prendercela con più calma e magari inserire una prima visita di shopping nella passeggiatina con passeggino o carozzina della sera..perfetto no? E magari in centro incontreremo anche qualche wonder mammy! Io, per la cronaca, ho già fatto tutte le pulizie ieri, così oggi pome farò la spesa e domani sarò libera..hi hi...
E per le mamme - fashioniste più audaci, ecco cos'ho fatto con i saldi di febbraio: il mio bimbo aveva appena compiuto un mese (i miei punti tiravano ancora...) e vedendo i prezzi assurdi dell'abbigliamento per tatini sono andata al Bimbo Store (avevo anche un buono sconto da 20 euro) e gli ho preso tutto l'abbigliamento per l'estate e alcune cose per l'autunno (compreso un piumino invernale Chicco, molto bello,  pagato circa 20 euro). Visto che già da neonatino era abbastanza in forma, ho calcolato le taglie un pò in crescere, quindi ora che ha 6 mesi (li compie proprio oggi!) sta mettendo i vestitini 9 mesi (e alcuni 6) e per l'autunno ha delle tutine 12 mesi. Mi sembra di aver fatto un buon affare perchè questa spesa di euro 160 (!!!) fatta a febbraio è stata l'unica e non gli ho più più più acquistato niente da vestire perchè aveva già tutto. Anzi, penso abbia più vestiti di me! Un altra cosa da non dimenticare è che ero andata a fare shopping per lui a saldi inoltrati, quindi la percentuale di sconto era abbastanza alta e avevo preso delle polo Chicco a 7 euro, pantaloncini a 5 euro e una camicetta Trussardi da principino a 5 euro (ed era marcata 35!). Non sono per niente una fanatica delle marche per i bimbi piccoli, anzi, mi innervosiscono, ma in questo caso i prezzi erano più bassi di quelli del mercato e la qualità era veramente ottima. Penso di aver lavato alcune polo Chicco già una quindicina di volte e sono sempre belle.
Sicuramente ci vedremo in giro per negozi,per ora vi auguro buon shopping e alla prossima !

Nessun commento:

Posta un commento