sabato 25 giugno 2011

LA GRANDE SCOPERTA DEL GIORNO

E' da tempo ormai che penso di avere dei poteri di veggenza per le cavolatine ma oggi ne ho avuto la conferma. Questa mattina alle sette, appena sveglia, il mio primo pensiero non è stato "Provo ad ammaliare mio marito e vediamo cosa succede..." o "quanti giorni mancano ai saldi?" ma è stato, molto diabolicamente " CHISSA' QUANDO ANDRANNO IN OFFERTA GLI OMOGENEIZZATI BIOLOGICI O ANCHE UN SOLO TIPO QUALSIASI DI OMOGENEIZZATO, visto che costano un capitale???". Passa la mattina, lavo i vetri di casa e poi oggi pomeriggio vado a fare la spesa al FAMILA di Rovigo e inaspettatamente gli OMOGENEIZZATI BIOLOGICI SONO IN OFFERTA A € 1,45 ANZICHE' € 2.90 !!!! L'offerta sarà valida fino al 6 luglio e ne ho fatto una bella scorta, visto che il mio bimbo mangia parecchio (ieri dopo la pappa ha mangiato anche una tegolina, senza avere denti...). Ne ho prese diciotto confezioni, tanto non scadranno mai! Se anche voi wonder mummies siete in fase di svezzamento, vi consiglio di prenderli! Un ultima cosa: iscrivetevi al blog, così potrete leggere gli aggiornamenti di questo tipo e i vari post direttamente sulla vostra casella mail. Buon week end!

Nessun commento:

Posta un commento